CONAD Le Querce nasce nel 1997 nel cuore di Reggio Emilia, a due passi dal centro storico.
Con i suoi 2.500 mq di superficie, da sempre rappresenta un nuovo modello di supermercato, attento alle esigenze dei consumatori moderni: all’inconfondibile offerta CONAD, sinonimo di Qualità e Convenienza, si affianca l’alta specializzazione dei Reparti, pensati per offrire prodotti unici tra le eccellenze italiane.
Fare la spesa al CONAD Le Querce è facile, veloce e molto piacevole: una struttura funzionale e dinamica è la giusta cornice per accogliere una rigorosa selezione di prodotti, presentati prestando attenzione a ogni più piccolo dettaglio, tra rigore e ricerca estetica.

Se desideri visitare i Reparti del CONAD Le Querce, clicca qui

CONSORZIO CONAD

CONAD Nazionale

Il COnsorzio NAzionale Dettaglianti nasce a Bologna il 13 Maggio 1962.
In 50 anni di attività, CONAD ha costruito un forte sistema distributivo, diversificato per canali di vendita e con un’ampia offerta di prodotti e servizi: oggi conta oltre 2.938 punti vendita, presenti in 1.432 località in tutta Italia, per un totale di 1,5 milioni di metri quadrati di spazi commerciali che ogni giorno servono 6,3 milioni di famiglie.

CONAD Centro Nord

CONAD è un’organizzazione che opera attraverso otto gruppi cooperativi territoriali: tra questi, CONAD Centro Nord è la società cooperativa, nata nel 1963, che riunisce imprese commerciali al dettaglio, formate da imprenditori autonomi, presenti nelle province di Reggio Emilia, Parma, Piacenza e della Lombardia.
Da sempre, l’obiettivo di CONAD Centro Nord è garantire punti vendita funzionali, rispettosi dell’ambiente e caratterizzati da Qualità e Convenienza tipica di CONAD, per essere sempre vicini ai consumatori.

Per saperne di più su CONAD Centro Nord: clicca qui